Numeri verdi, cosa sona e a cosa servono

I numeri verdi sono una realtà importantissima per ogni azienda, dalla più piccola alla più grande e famosa; queste numerazioni gratuite per chi chiama sono un ponte imperdibile per mantenere i contatti con la clientela e per poterne acquisire di nuova. Ogni piccola impresa e ogni colosso del commercio oggi ha uno o più numeri verdi, utili a ricevere ordinazioni, reclami, pagamenti, richieste, da parte delle persone interessate ai servizi o ai prodotti offerti; inoltre gli utenti che utilizzano il numeri verdi possono effettuare prenotazioni, chiedere informazioni, fissare appuntamenti di lavoro o altro, chiedere dettagli su servizi, prestazioni e prodotti, senza muoversi da casa.

I numeri verdi sono numerazioni completamente gratuite per il chiamante, che oggi vengono richieste e attivate da tutte le aziende, da enti privati e pubblici, da molte attività commerciali, di ogni tipo ma soprattutto dalla grande distribuzione, non sono da meno come già detto le piccole imprese, e ovviamente anche gli enti nazionali come Sanità, Assistenza e tutte le istituzioni sul territorio. I numeri verdi sono una comodità ormai irrinunciabile, attraverso i quali è possibile accedere a un numero infinito di servizi offerti e richiesti.

Permette all’azienda che lo attiva di rendere performanti tutte le comunicazioni con gli utenti, con la propria clientela, ma anche con i tutti dipendenti dell’azienda stessa nell’ambito delle comunicazioni interne per gestire tutta l’attività in modo veloce, questo metodo porta un forte risparmio sui costi di gestione in confronto a una rete comunicativa normale; deviare tutte le chiamate ad un numero verde, a sfondo commerciale, aziendale e di assistenza alla clientela snellisce i tempi di comunicazione ma anche le spese.

Ma dove trovare questi servizi? Come attivare un numero verde? Trovare info sulle modalità e i costi?? E’ semplicissimo, è sufficiente cercare in rete, infatti vi sono molti siti e portali che si occupano di numeri verdi e offrono attivazioni vantaggiose e personalizzabili, in questo modo possono essere risolte tutte le necessità dei richiedenti in base al loro tipo di attività o commercio. Ovviamente è necessario informarsi, confrontare le offerte visitare più di un sito e farsi un’idea generale del comparto per effettuare la scelta migliore; un sito ottimo e molto chiaro nell’esporre i suoi servizi in merito all’attivazione dei numeri verdi è http://www.imprendotlc.com un team di persone con decennale esperienza nel settore delle telecomunicazioni, della consulenza aziendale e della pubblicità; un gruppo di lavoro unico, di consulenti esperti, che offre a piccole e medie imprese, un supporto professionale non solo per la gestione di servizi di Numero Verde 800 nazionale e Numero Unico 199, ma anche per telefonia fissa e mobile, applicazioni SMS e sviluppo di servizi Internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *